Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Chi non sa amare non merita di essere amato. La verità è che avete avuto troppo, vi siete presi la parte più bella di noi per renderla uno schifo. Certe persone non meritano nemmeno di essere ricordate come una parte della tua vita. Certe persone malgrado il grande sentimento che tu puoi aver provato non meritano di restare nemmeno nei ricordi migliori! Certe persone ora devono solo accettare. Punto! Abbiamo pianto tanto, ora che si arrangino!
Composto sabato 23 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Me ne hai date di lezioni. Ci hai messo tutto te stesso perché smettessi di credere nella tua esistenza. Hai spaccato i miei sogni e le mie aspettative in mille pezzi. Mi hai distrutta molte volte e mi hai cambiata, a volte in meglio ed altre in peggio. Però io continuo a credere che esisti. Io continuo a pensare che sei e resti la cosa più bella che ci sia. Nella vita caro "amore" si ha la fortuna di trovarti anche più di una volta, ma pochissime sono quelle dove la fortuna consiste nell'essere ricambiati come meritiamo.
    Composto venerdì 22 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Dovresti guardarla negli occhi una persona, mentre pronunci alcune parole. Forse ti renderesti conto che quello che causano dentro l'animo di chi le riceve non è cosa da poco. Dovresti riflettere a volte prima di parlare con toni ironici di fronte al dolore, forse ti renderesti conto che chi prova quel dolore perde anche la voglia di provarlo. Ci sono schiaffi che bruciano un momento. Poi ci sono parole che restano dentro e continuano a bruciare, bruciare e bruciare!
      Composto venerdì 22 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di