Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Ho un sorriso da salvare, un cuore da ricostruire ed emozioni da riavere indietro. Non dimentico il bene e nemmeno il male. Non scordo l'amore ricevuto o la cattiveria subita. Non mi pento di ciò che ho dato, non rimpiango gli amori sbagliati. Ogni cosa ha il suo perché e il suo senso. Il mio è un senso personale che mi ha portato a capire cosa non voglio, cosa mi piace e che il mio sorriso lo devo difendere più forte. Il mio cuore non devo regalarlo con leggerezza, ma valutare meglio. Perché le emozioni sono belle e restano più a lungo sulla pelle se sono condivise e sentite in due.
Composto domenica 31 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Si dice che quando si ama qualcuno abbiamo una luce diversa negli occhi. Quella luce brilla e risplende quando quel qualcuno è al tuo fianco, ma anche quando, seppur altrove, il suo pensiero ti attraversa la mente. Sembra impossibile, ma amare davvero qualcuno è volere la sua felicità anche se quella felicità non porta il tuo nome, il tuo tempo o il tuo percorso. Perché amare davvero qualcuno è saperlo felice, con indosso il suo più bel sorriso a compiere i passi da lui stesso scelti, perché anche se fa male la sua assenza, se il suo sorriso si spegnesse probabilmente si spegnerebbe anche quella luce nei tuoi occhi. Perché l'amore non è mai egoista!
    Composto domenica 31 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Non ho mai amato le bugie, i tradimenti, le trame tessute alle spalle. Amo la mia buona fede, ma non amo l'approfittarsene. Con me si mente una volta sola perché la seconda possibilità sarò proprio io a non concedertela. Se anche volessi saresti già troppo lontano perché io possa sentirti e perché tu possa toccarmi con il tuo esser "subdolo"!
      Composto venerdì 29 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Voglio qualcuno di folle, che sappia condurmi talmente in alto da non sapere più dove sono. Qualcuno che non faccia follie, ma mi faccia sentire sulla pelle che sono la sua più grande follia. Una di quelle cose cominciate per caso e proseguite per scelta. Voglio qualcuno che non mi regali sogni o cose lussuose, ma emozioni e certezze. Voglio qualcuno con cui camminare sentendomi al sicuro anche in bilico su un filo a 1000 metri da terra.
        Composto giovedì 28 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di