Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Salvatore Iovino

Autore presso Top Records - Etichetta discografica, nato sabato 25 aprile 1970 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritto da: Salvatore Iovino
Non si sceglie di volere bene, non si sceglie chi volere bene, succede e basta. Non esistono regole. A volte, quando vuoi bene veramente, sei costretto a fare delle scelte, per il bene di chi vuoi bene. Quando hai scelto di volere bene, hai scelto di proteggere, e qualche volta capita che devi proteggere anche da te stesso, sempre e solo per il bene che gli vuoi, perché l'angelo che hai scelto di proteggere possa spiegare le ali e sentirsi libero di volare. Il bene vero, quello sincero, deve liberare, non soffocare.
Quando vuoi bene veramente a volte devi scegliere la soluzione più dolorosa, quella che ti fa soffrire nel cuore, perché l'unica cosa che ti sta a veramente a cuore è vedere quell'angelo sorridere di nuovo.
Io ho deciso di stargli lontano, per proteggerlo da me e per permettergli di nuovo di spiegare le sue ali e librarsi nel suo cielo, libero sul mondo, perché possa guardare tutti dall'alto.
Perché è successo questo? Perché io e il mio angelo siamo fatti esattamente allo stesso modo, e ci vogliamo bene esattamente allo stesso modo. Solo che io... sono stato troppo stupido per capirlo.
Io volerò distante ma il mio angelo sa che sarò lì ogni volta che mi cercherà.
Forse un giorno ci rincontreremo sotto lo stesso cielo e voleremo insieme, ma al momento ho scelto di cambiare rotta. Ho scelto di seguire la rotta del mio cuore, quella che ha una sola destinazione, il bene infinito.
Salvatore Iovino
Composto lunedì 11 giugno 2018
Vota il post: Commenta