I migliori post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Rosita Ramirez
Ormai è successo. Non sei più mio e non sei più tra le mie braccia. In passato ho commesso degli errori, errori irreparabili, di cui me ne sono pentita. Per te darei tutto, davvero. Ma non mi fai parlare, non mi fai spiegare e non mi dai un'altra opportunità. Ormai nel tuo cuore c'è lei, solo lei. Non c'è più spazio per me. Ricordo ancora i nostri scherzetti da bambini, ricordo ancora quando eravamo semplici amici, quando ci prendevamo in giro, tu mi criticavi per l'altezza e io per i tuoi capelli, ma dopo un po' ci siamo resi conto che un semplice: "ti voglio bene" non bastava più. E così, in quel giorno ci siamo uniti, forse è stato un'errore, non dovevo innamorarmi! Lo so, ho sbagliato tutto io, la colpa è mia, lo ammetto! Non so perché ti ho lasciato, me ne pento amaramente. Mi dispiace, ma questo non ti giustifica! Dopo un po' di tempo, sei stato tu a prenderti gioco di me, e io stupida che ci sono cascata. Pensavo che finalmente avessi capito che ti amavo, pensavo fossi una persona seria. E invece? Illusioni. Ormai vivo solo in un mondo di illusioni. Ti amo ma ti odio! Tu sai solo negare alla realtà, sai solo chiedere e questo mi fa male! Ormai non so più cosa fare, lei ti ha cambiata, non sei più lo stesso. Forse mi sarei accontentata anche di una semplice amicizia, ma tu non me lo permetti. Rifletti un'ultima volta perché io ti amo.
Rosa Ramirez
Composto mercoledì 1 aprile 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Ogni momento è sempre buono per salutare, ogni momento è sempre buono per dire ti voglio bene, ogni momento è sempre buono per chiedere scusa, ogni momento è sempre buono per prendere un caffè con i nostri amici... quindi non dimentichiamo che ogni momento è sempre buono e va sfruttato dei migliori modi.
    Rosa Ramirez
    Composto lunedì 18 febbraio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Io, l'adultera virtuale, l'inadatta, l'indesiderabile, l'indecente. Mia è questa schiena spaccata a mezzanotte, dopo una giornata di casa, lavoro, e lotta perenne contro il caos della vita, dei pensieri. Mio questo corpo addormentato, sdraiato sul divano quando manca la forza di far due passi per andare a letto. Io, sono io che aspetto invano una carezza, un gesto di tenerezza, una parola di conforto da colui che dovrebbe essere la persona più vicina al mondo, l'amore di sempre. Le ho piante tutte queste lacrime stanotte, perché domani non dovrà che sembrare allergia di primavera questo aspetto. Passerà anche questa notte, come queste lacrime, come questo dolore, tutto passa, tutto, anche la sofferenza, il dolore, la rabbia di sapere che ci sei, e non ci sei per chi vorresti essere. Ma tutto passa e domani sarà un altro giorno. Tornerà a brillare il sole, una nuova alba, un nuovo vento che soffia e porta via tutto, una nuova vita da vivere con gente nuova.
      Rosa Ramirez
      Composto mercoledì 13 maggio 2015
      Vota il post: Commenta