Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Luca Grigoletto

Nato sabato 3 luglio 1999 a Aosta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritto da: Luca Grigoletto
Cuore a pezzi, pugnalato incompreso dona ancora amore, nonostante tutto e tutti non si è arreso.
Tutto una condanna il bene che dai ti si ritorce contro, stai lottando ma nessuno lo vede, in un mare di lacrime stai nuotando.
Ti chiedono di capire che non lo vogliono ribadire ma ignorano ciò che fai, lo fanno sparire per poi solo il male far apparire.
Sei un fiore frainteso, provi ad aiutare ma vieni schiacciato da un peso, diventi teso nessuno si accorge di ciò che hai reso.
Nessuno si preoccupa di ciò che provi, ti chiedono favori e ti guardano cadere nei rovi, tutto bene finché soddisfi i loro bisogni. Sei in continua ricerca di una svolta quella buona sta volta ma poi ti vedi ribaltare tutto ciò che fai come una capovolta, ennesima rivolta. Lotti contro questi dannati pensieri, contro i loro pensieri, forti questi guerrieri si ma tu di più e ne sei consapevole come Achille contro Ettore, quindi li sconfiggi li trafiggi, oggi esci vittorioso ma domani? Ti butterai nel fiume con il sangue tra le mani e in cerca di vendetta salirai la vetta finché poi qualcuno troverà il tuo punto debole e colpirà il tuo tallone d'Achille. Cadi e vedi andare in frantumi tutto ciò che hai fatto, questi sentimenti questi pensieri oscuri ti hanno manipolato il fato, stai cambiando o forse l'hai già fatto.
Finisci inoltre ad odiare te stesso, pieno di dubbi, sofferente stai in piedi vai avanti ma dopo tutto non sei più lo stesso.
Luca Grigoletto
Vota il post: Commenta