Scritto da: Lorenzo Ranieri
Tutto accade all'improvviso: un'amicizia, un amore quando meno te lo aspetti, sono lì a sconvolgerti completamente.
Nella vita conoscerai tante amicizie e amori. Alcuni andranno bene, altri male. Conoscerai persone false, e persone con cui non avrai bisogno di aprire bocca, ti capiranno al volo. Però a bene o a male si va avanti ugualmente. Per quanto riguarda l'amore, non ti abbattere, pensa sempre positivo e guarda sempre il bicchiere mezzo pieno: siamo in sette miliardi su questo pianeta, può essere che nessuno ti voglia bene? Continua a essere te stesso e vedrai che con il tuo sorriso conquisterai il mondo!
Circondati dei tuoi migliori amici e cerca di svagarti con loro, o più semplicemente creati o interessati ad un hobby che ti faccia estraniare dai problemi. Colui che si concentra troppo sul problema non vedrà mai la soluzione, quindi la psicologia è importante per il superamento delle brutte cose.
Se dovessi invece innamorarti della tua migliore amica, o del tuo migliore amico, hai due chance: glielo dici, oppure te lo tieni per te, morendo nel dolore. Devi tenere conto però, che se non è corrisposto, rovineresti il rapporto che si era creato, costruito su sacrifici e fiducia. E in effetti è impossibile dare amore a chi ti dà della semplice amicizia, perché è come dare del cibo a chi ha sete.
Composto martedì 11 novembre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lorenzo Ranieri

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti