Scritto da: Lina Viglione
La vita non è una recita. Ogni giorno è fondamentale, anche attraverso le problematiche si impara, e si cerca di realizzare i nostri sogni
ma cercando di vivere ogni attimi.

È un lungo cammino con salite, discese, altopiano, colline, ma noi non sappiamo mai con esattezza quale direzione brandire, passiamo da un posto ad un altro o magari rimaniamo nello stesso posto per anni. Senza sapere quale sia le direzione, ma sappiamo quali siano le direzionale per Vivere...

è un po' come una recita in cui recitiamo solo noi, nessuno ci ha avvertiti che all'ora ix avremmo dovuto recitare e nessuno ci ha dato il copione. Arrivata l'ora ix non puoi dire "oh scusate non sono predisposta, lo show è rimandato", dobbiamo recitare senza preparazione. E lo spettatore più importante siamo noi.

È come se noi fossimo davanti ad una macchina tessile con vari gomitoli di lana. Niente piani di lavolro e modelli, dobbiamo i solo imbastire. E il pullover a poco a poco prende forma sotto i nostri occhi, i colori si incrociano e si osteggiano con grande armonia.

Sì, poiché i colori dei gromigli sono i colori che animano la nostra Vita e anche se può apparire strano sono tutti in perfetta eufonia. Ogni colore ha la sua importanza e via dicendo.

E anche le conformazione, gli accadimenti della nostra Vita, sono così secondari tra loro, ad ogni linea a pezzi coincide una linea rettilinea e ad ogni figura piena ne coincide una vuota.
Scrive un saggio: Ormai siamo tutti sul palcoscenico. In platea non è rimasto più nessuno.
Composto giovedì 1 gennaio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti