Scritto da: Lina Viglione
Non isoliamoci. Vivendo barricati dietro le nostre paure evitiamo di essere pugnalati, ma anche tante mani da stringere. Se non concediamo mai la nostra minuziosa fiducia, non troveremo mai gente che ne sono degne.

Concediamo un po' di fiducia a tutti, si possono incontrare anche tante persone speciali. Avere queste persone vicino a noi vale qualsiasi prezzo.
Noi tante volte ci sentiamo soli. Ogni essere umano è nato per donare e ricevere amore e solo l'energia umano riesce a far scordare almeno per un breve periodo di tempo i problemi del nostro quotidiano.

Anche se ci sentiamo soli i ma sempre con qualcuno. La nostra vita si basa su come sappiamo relazionare la nostra vita con gli altri e per tanto abbiamo sempre la necessità di interagire con altre persone.

Vivere in solitudine è di per se un utopia mentale, ci porterebbe a chiuderci in noi stesso e con il mondo senza capire cosa non vada negli altri, e il problema sarebbe solo nostro.

Tutto questo è tempo che togliamo alla vita, quella vera, ci sentiamo soli? Beh, è giusto fare il più possibile per non esserlo o per non sentirci più così; è più semplice di quanto si pensi, solo che a volte ce ne dimentichiamo...
Composto domenica 1 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti