Scritto da: Lina Viglione
C'è il solito detto che dice: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Purtroppo con questi assi di tempo in cui la cattiveria è arrivata alle stelle, non ci possiamo fidare più di nessuno.
Quindi diciamo che io sono un po' diffidente, e vedo la diffidenza come una tipologia di difesa che mi è stata donata per tutelarmi dagli altri.
Sono sempre stata anche ingenua a credere che la gente dicano la verità ed è un l'errore credere che gli altri siano come me, ma purtroppo ho preso tante di quelle batoste, che per questo, ma anche se prometto a me stessa di cercare di essere più attenta, ma la mia indole mi porta a credere facilmente alle persone.
Ho notato però che le persone o sono caute per le batoste subite o, vero sono persone di cui non ci si può proprio fidare, perché nella diffidenza molte volte si nasconde la malizia...
essere diffidenti però ci può tutelare nell'incappare in certi errori, ma allo stesso modo non ho la possibilità di conoscere realmente chi ho di fronte, perché non ho l'eventualità di approfondire il rapporto.
Ed è per questo che in queste circostanze mi sento inadeguata è dico: Fidarsi e bene, ma non fidarsi e meglio...
Composto martedì 1 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti