Scritto da: Lina Viglione
Un viaggio mentale.
Il mondo che io sognavo esiste solo nella mia mente, un mondo dove regna solo la pace sovrana, dove tutti si prendono per mano e si amano, senza la cattiveria, e la parola "il male" " venisse cancellato dal vocabolario.

Un mondo in cui la vita di ogni uomo fosse il valore più importante, senza violenze di nessun genere. Un mondo in cui a vincere non fossero gli astuti e i facoltosi, ma tutti quelli che davvero lo meritano. Un mondo che riconsegnasse a chiunque il vantaggio di riscattarsi dai propri errori i.

Ma non sarebbe mai completo tutto questo, perché per fortuna siamo umani e fallire è una nostra caratteristica.

Altrimenti sarebbe un gran bel mondo. Il male non sussisterebbe sulla faccia della terra, ma in verità la imbecillità umana non ha confini, credo che una cosa del genere possa sussisterebbe solo in Paradiso.

Non è facili eliminare il male, ognuno persona non dovrebbe farsi trasportare dalla pigrizia, dalla scarsa profondità, e dalla mancanza di coscienza.

Nessuno può modificare il mondo, ma se ognuno di noi se modificasse il proprio mondo, ovvero si impegnasse a favore di ogni individuo e del frangente che incontra, lo sviluppo dell'umanità sarebbe più visibile.

Un mondo in cui gli amor di sé, i più cupi non devono mollare considerandoli come assoluta attendibilità che dà il vero senso della vita.

Un mondo in cui io Lina giunta alla fine, mi faccia dire che è stato effettivamente fantastico avere vissuto, essendo considerata anche io come un piccolo punto di un miracolo che con Volontà celestiale che mi trascende...
ha voluto concedermi.
Composto mercoledì 1 gennaio 2003

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti