Scritto da: Lina Viglione
Le delusione della vita.
Le delusione non vengono mai dimenticate, passa una arrivano altre, è meglio se proviamo a capire che anche dalle delusioni a volte vengono fuori delle buone cose.

E come dice un vecchio detto: Quando si chiude una porta si apre un portone. Le delusioni toccano un po tutti, ma il cuore ne risente sempre. Cominciamo coll'amare più noi stessi che altri, e con questa dipartita avremo di sicuro un beneficio sulla corsa al traguardo della felicità.

Ogni giorno che passa arreca una piccola modifica dentro noi e intorno a noi. E'irrilevante ma, dopo una quantità di giorni o mesi, ci accorgiamo che qualche cosa è cambiato dentro di noi per sempre. La crescita mentale, del cuore, è costante, e asciuga tutte le lacrime!

Le delusioni vanno abbracciate, fanno parte di noi e della nostra vita, si ripongono da parte - nella casetta della memoria - e ogni tanto si vanno a dare una sbirciatina per essere più attenti nell'oggi e nel domani: quel domani che, sia pur a rilento, lavorerà per la nostra serenità. Forse sarà migliore, oppure peggiore, forse stupendo o da schifo, non si sa...
ma sarà sempre un domani diverso.
Composto martedì 1 gennaio 2008

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti