Scritto da: Lina Viglione
Vedere sempre nero, il pessimismo non le fa cambiare. Ci sono persone che vedono nero in tutte le cose, per insicurezza, per stanchezza, sperano che siano gli altri a fare le cose per loro, Avere la capacità di essere immutabile nonostante forze contrarie. Della personalità.

Ogni persona dovrebbe essere ottimista in ogni caso, e pensare che nella vita nessuno gli regalo nulla per nulla, e ci si deve mettere del suo, negli ultimi anni sento spesso persone che non sanno cosa fare, e si affidano agli altri per capire come fare per uscire da un certo stato, e potrebbe essere ascoltato si certo, però dobbiamo essere noi che ci dobbiamo dare una mossa per capire cosa fare.

Pensare sempre al nero, e come vivere sempre al buio, è il non vivere, per valicare e arrivare a quella luce in fondo al tunnel, ci vuole tante definizione e coraggio nel impegnarsi a fare tante cose. Vale il detto non rassegnarsi, non rassegnarsi lo può fare qualcuno quando non ha più più soluzioni ad una brutta malattia.

Ma per il resto, mai adattarsi, ad una situazione, ma lottare per arrivare a quella luce, la vita è un battaglia o la combattiamo o sarà lei a combattere noi. Affidiamoci...
all'ottimismo e alla speranza.
Composto mercoledì 1 gennaio 2003

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti