Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Fanny Pala

Nato sabato 14 febbraio 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: fa
Il vento, il freddo ed il tormento in questa notte... mi mancano i tuoi occhi che vedo in ogni cosa che osservo. Se solo avessi saputo che l'indomani non ti avrei più trovato, ti avrei abbracciato per più tempo, ti avrei tenuto stretto, avrei fermato in qualche modo il tempo. Oggi mi sveglio e ti cerco, vorrei la libertà che il tempo ci ha negato e il sogno che abbiamo sempre desiderato.
Fanny Pala
Composto domenica 2 dicembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: fa
    Davanti a me tanta fatica... Tanto rumore fanno le parole. Tutto di noi è sempre davanti ai miei occhi. Siamo condannati e mai più ci incontreremo, se accadrà sarà ormai tardi, c'è chi per noi ha deciso di calare il sipario.
    Fanny Pala
    Composto mercoledì 21 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: fa
      Ti osservo mentre sopporti pacatamente i tuoi dolori. Oh mamma! Tu come un fiore che lentamente appassisce, sai ancora riconoscere chi cerca di annaffiarti. Tu, fautrice del bene, anche tra i litigi cerchi la pace. La tua forza è per me motivo di orgoglio. Mentre sfoglio un tuo album di fotografie, ti vedo giovane e splendente, felice e sorridente. Anche se il tempo e le sofferenze ti hanno mutata, tu resti la migliore, la più bella, la mia mamma!
      Fanny Pala
      Composto sabato 15 settembre 2018
      Vota il post: Commenta