Scritto da: Cristallina
Le giornate di festa mi mettono tristezza. La gente esce di casa, si sveste della solita monotonia frenetica. Vuole divertirsi, dimenticare i problemi del quotidiano. Così si affida alla compagnia che le è più cara e va. Il sorriso sulle labbra e nel cuore, si ricarica di buonumore, ed il domani non fa più timore!
Ma io non posso contare su una compagnia che mi metta allegria, anzi, nei giorni di festa ho più tempo per pensare. Ciò che vorrei, ma non posso; a chi vorrei, ma non ho.
Il groviglio del mio vivere sembra più attorcigliato: "oggi è festa!" Ma domani torneranno ad occupare la mia mente la mille vicissitudini, che, in fondo mi fanno star bene. Mi fanno star meglio.
Composto domenica 29 novembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cristallina

    Commenti

    4
    postato da , il
    Certo! Hai ragione Lucia Donati, non bisogna mai abbandonarsi ai cattivi pensieri, ma fare della speranza una compagna di vita.

    Grazie :) un caro saluto.
    3
    postato da , il
    Io credo che a tutto ci sia rimedio, se ci accorgiamo di quello che abbiamo, invece che rivolgere troppo lo sguardo a quello che ancora non è nella nostra realtà (ma non è detto che non ci sarà mai). Un augurio di ogni bene! Ciao! :)
    2
    postato da , il
    Grazie cara Rosita, un'amicizia, come la tua mi fa sentire meglio ed i cattivi pensieri si allontanano. :)

    Un abbraccio.
    1
    postato da , il
    A volte le feste sono allegria,nello stesso tempo tristezze per qualcuno.Comunque sia l'hai detto tu amica Tornano sempre i pensieri belli o brutti che siano..Bella frase Chiara baci amica.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti