Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Smettetela di chiedere scusa per quei momenti in cui esplodete, gettando fuori tutto ciò che pensate, che avete trattenuto per non perdere qualcuno, che avete lasciato sul fondo della mente per far parlare il cuore. Chiedete invece scusa a voi stessi, per aver aspettato troppo, Sopportando, giustificando e incassando ingiustamente qualcosa che non meritavate affatto!
Composto venerdì 8 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Finiamola di affogare nelle false buone intenzioni. Basta dilungarsi con personalità ambigue. Stop alle lacrime senza tempo per persone immeritevoli. Chiudere le porte, alzare le muraglie, indossare le corazze e dite Basta! Riprendete il vostro cammino. Vi troveranno diversi, scostanti, diffidenti e a volte duri e anche acidi. Quasi malfidati e maligni... Ma credetemi il frutto della delusione, delle ferite, del dolore non può avere altra forma. Solo chi sa cosa avete passato, può scorgere nei vostri occhi che siete solo un'anima meravigliosa nascosta dentro un'armatura di durezza protettiva. Solo queste persone potranno oltrepassare questo muro e vedere che incantevole e meravigliosa persona sei.
    Composto venerdì 25 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosanne Donatiello
      in Diario (Sfogatoio)
      Le persone inutili le riconosci subito. Sono quelle che vedi esultare per le sconfitte e i fallimenti di chi, nonostante i sacrifici, non è riuscito a realizzare i propri sogni. Le persone inutili, spesso, troppo spesso, si nascondono dietro falsi sorrisi, si nascondono nell'anima di chi credevi sincero. Di chi ti è rimasto accanto, solo per aspettare di vederti cadere.
      Composto giovedì 21 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maria Viola
        in Diario (Sfogatoio)
        È uno di quei giorni che ti prende la malinconia, già oggi è così. Non c'è un motivo perché è tutto uguale a ieri. Non c'è un perché, perché ai perché non c'è risposta. È tutto uguale nulla è cambiato, sospeso, ma uguale e allora è solo uno di quei giorni che ti prende la malinconia.
        Vota il post: Commenta