Sfogatoio


Scritto da: Vincenzo Cerrato
in Diario (Sfogatoio)
A proposito dell'amore, io credo che sia tutta una gran puttanata. Tanto da renderci dei grandi bugiardi. Tutti quanti. Nessuno escluso. Per intenderci, avete mai notato le innumerevoli volte che pronunciamo la parola "ti amo"? Tante. Troppe volte. Non mi riferisco ai "ti amo" detti ad una persona ma a quante persone l'abbiamo detto. Insomma se si ama qualcuno, lo si ama per sempre, questa dovrebbe essere la regola, no? E invece, non appena l'altra si allontana, si stacca dal nostro stretto giro, la dimentichiamo. E quell'amore che si professava dov'è? Dove è andato? Sparito. Allora se è così è tutta una finzione. Tutto un gioco. Un gioco inutile. Che non serve a nessuno. Se è vero che si può amare chiunque decida di entrare nella nostra vita ditemi, gli altri, gli altri "amori" che fine fanno?
Composto giovedì 21 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Da quando sono stata tradita perfidamente da chi pensavo fosse mio amico, adesso scelgo con grande cura le persone con le quali instauro un rapporto perché, non importa quanto si possa credere di conoscerle, ci mettono un attimo a pugnalarti alle spalle.
    Composto giovedì 21 settembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: aletis
      in Diario (Sfogatoio)
      Non amo indossare maschere, non mi piacciono e non ne ho. Ma quando si ha a che fare con alcune persone impari a far muovere i muscoli del tuo viso. Non è la parola quella che ti smaschera ma i pensieri che non controlli, i perché senza risposta dell uomo inconsapevole, gli occhi che guardano dentro.
      Composto giovedì 14 settembre 2017
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Sfogatoio)
        Quanto vorrei che fossi più vicino a me, ma tu non mi cerchi e le tue attenzioni non sono solo per me, mi sento invisibile ai tuoi occhi mentre ti guardo di nascosto in silenzio, facendomi del male da sola, quando invece vorrei urlarti addosso tutto quello che in realtà sei per me.
        Composto domenica 17 settembre 2017
        Vota il post: Commenta