Sentimenti


Scritto da: Stefania Stortiero
in Diario (Sentimenti)
Quando finalmente ci incontrammo, capii che, dentro di me, quell'incontro in qualche modo era già avvenuto. Era come se tu facessi parte di me già da molto tempo prima. Avevo la strana sensazione che tu fossi mio, che appartenessi a me, come io appartenevo a te, da sempre. Poi rimembrai che tu eri quel sogno. Quello che continuavo a fare tutte le notti; quel sogno che mi teneva compagnia per tutta la notte e che per tutto il giorno continuava a danzare davanti ai miei occhi persi nel vuoto. Eri il sogno, quel sogno, il mio sogno di sempre che finalmente aveva preso forma e colore; materializzatosi nella mia vita... nella mia realtà.
Composto giovedì 16 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Stefania Stortiero
    in Diario (Sentimenti)
    Mi piacciono certi abbracci: quelli che ti fanno perdere la cognizione del tempo; quelli che ricompongono il cuore; quelli che ti asciugano le lacrime; quelli che ti fanno sentire a casa, mentre sei in qualsiasi altra parte del mondo; quelli che ti ristorano l'anima; quelli che ti stringono talmente tanto da entrarti dentro.
    Composto venerdì 15 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sentimenti)
      Correvo contro il tempo, correvo contro ogni distanza, quel giorno avevo un'infinita di contro, ciò che mi spingeva oltre era la voglia, il desiderio, averti mia era destino. Quando vidi sul tuo viso quella bellissima luce riflessa dall'anima, il mio cuore per un attimo sobbalzò e capi che avrei affrontato da quel giorno ogni contro qualsiasi distanza per un abbraccio, per il tuo sorriso, sbocciato dal cuore all'improvviso, segno del destino, di un amore mai appassito.
      Composto mercoledì 20 luglio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Patrizia Luzi
        in Diario (Sentimenti)
        Sei tutto ciò che ho fortemente desiderato e voluto da sempre, sei il mio respiro più bello, quella carezza sul cuore che aspettavo da tempo. Quando sei completamente mio, ti stringo forte per non lasciarti mai andar via, adoro stringerti le mani e intrecciare le dita ed averti tutto per me, anche solo per attimi rubati ad un tempo sempre troppo breve.
        Composto domenica 17 luglio 2016
        Vota il post: Commenta