Sentimenti


Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Voglio iniziare questo giorno con un pensiero bello, quel pensiero che non ha paragoni. Quel bisogno che sentiamo quando non lo viviamo, quell'emozione che c'è chi la rifiuta, con la mente ma mai con il cuore. Voglio iniziare questo giorno, sperando che tu possa difenderlo se lo vivi l'amore, e di non smettere mai di cercarlo se non lo hai trovato. L'amore è un sentimento che non ha paragoni quando è amore vero.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Boris59
    in Diario (Sentimenti)
    Quando vedo una rosa rossa non è come vedere un fiore. Non è neppure come vedere una rosa rossa, nel senso di come la guardano tutti. È il tasto play messo sulla memoria dei ricordi. Quei ricordi. Quel tuffo nel vuoto vertiginoso quell'adrenalina che sale mista alla paura mentre scendi in picchiata quella risalita improvvisa mentre stai per sbattere al suolo, miracolosamente. Ecco, una rosa rossa per me è tutto questo. Sei tu, sono io. La caduta in picchiata. La risalita. Quel miracolosamente. Ogni rosa rossa che esiste la dedico a te.
    Composto giovedì 20 novembre 2014
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Loredana Longo
      in Diario (Sentimenti)
      Intesa... quella parola non pronunciata che fluisce da uno sguardo e ti avvolge con il suo calore... quel sorriso che con tocco delicato sfiora il tuo cuore e lo fa sussultare... quella dolcissima nota che aggiunge armonia alla tua musica interiore... intesa... quella gradevole emozione che entra nell'anima e ti fa sentire tutta la potenza della sua energia... quell'inaspettato entusiasmo che libera la tua mente quando i pensieri la opprimono... quel profondo conforto che ti sostiene nei momenti di fragilità... intesa... quello scambio silenzioso che ti fa rabbrividire ad un incontro... quella lieve sfumatura di complice sensualità che dona ancor più fascino all'intensità della vita... quel prezioso filo invisibile che mi lega a te... e mi rende ancor più donna.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Loredana Longo
        in Diario (Sentimenti)
        Tu... con il tuo modo di essere così... diverso... inconsueto... mi conquisti e... mi incantano le tue parole che raccontano inconsapevolmente di una sensibilità che non ti accorgi neanche di possedere...
        Nella tua autentica bellezza interiore, non ti rendi neanche conto della nobiltà del pensiero... del gesto... che hai avuto nei confronti di quella persona che viveva in solitudine... e a cui tu donavi il tuo tempo... donavi un sorriso... donavi il tuo amore...
        Sarai sempre l'Angelo di qualcuno... perché sei speciale... e si legge nei tuoi occhi ciò che sei... perché è proprio dai tuoi occhi che traspare la tua sensibilità... la tua nobiltà... la delicatezza della tua anima... tutto ciò che rende una persona unica... ed evidenzia, nella sua semplicità... la sua "grandezza".
        Vota il post: Commenta