Sentimenti


Scritto da: _4bendy4_
in Diario (Sentimenti)
Uno smack... Due smack... e un terzo smack...! Il tuo amore fu una pioggia di baci sulle mie labbra, essi non fanno un forte rumore quanto un cannone, ma il loro eco dura molto più a lungo... Così con un tuo solo bacio... Io muoio. Mi piace respirare di te, mi piace questo silenzio fatto di sospiri e battiti del cuore. Dopo tutto sei un'anima d'amore, che vive nel mio cuore d'emozione per te. Amiamo veramente una persona quando anche il più piccolo dei ricordi che la riguarda ci fa sorridere... l'amore è un mondo colmo di sentimento indescrivibile e tu ne fai parte. E fermo sul mio cuore, riposa silente il tuo amore. Sei come lo specchio della vita, che mi riflette facendomi sentire bella. Ma purtroppo tu eri tutto ma tutto passa... noi non eravamo nessuno ma mai nessuno è stato come noi! Nient'altro che... Ti amo ancora.
Composto sabato 5 gennaio 3107
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    in Diario (Sentimenti)
    Questo vorrei essere per te. Vorrei essere un bellissimo pensiero, uno di quelli che dolcemente assillano la mente, fino a posarsi nell'anima, lì nascosto e ogni volta che il tuo cuore è triste, esplodere come un arcobaleno dopo la pioggia, per colorare i tuoi silenzi, così che tu non ti senta mai sola. Come il vento caldo ti sento addosso, perché mai come adesso cerco te nei giorni miei, un tuo bellissimo sorriso accenderebbe il sole in me, sempre tu nel cuore, nella mente, nel mio presente, un viaggio meraviglioso, un punto di luce, meta d'incontro delle nostre anime.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      Ciao piccola, se dovessi dire tutto ciò che mi passa per la testa starei qua fino a domani solo per esternare la rabbia che il fatto che tu te ne sia andata mi procura. Invece voglio dirti "grazie". Grazie per aver fatto parte della mia vita, per averti conosciuta, per avermi accolto assieme a tua sorella e ai tuoi fratelli come "una di voi". Non dimenticherò mai le sere passate con voi, quando ho mangiato assieme a voi in quella cucina sentendomi a casa. Grazie per le risate, per l'energia positiva che emanavi da ogni poro. Cinzia a me non mi va di dirti "addio", quindi ti dico ciao... perché sappi che sei solo giunta prima del previsto dove giungeremo tutti prima o poi, quindi io aspetto e so che prima o poi ti riabbraccerò e potrò nuovamente "stritolarti" come facevo qui. Ti voglio un bene, immenso amica mia.
      Composto sabato 30 luglio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Sentimenti)
        Non paragono mai un amore ad un altro. Ognuno sarà speciale a modo suo e ti farà tua a suo modo. Ognuno di loro ha un sapore diverso e cercare in un nuovo amore che nasce lo stesso sapore di quello appena tramontato non ha senso. Avvicinati a qualcuno solo nel momento in cui quel tramonto è ormai lontano e hai voglia di veder di nuovo spuntare l'alba, il sole e la luce!
        Composto venerdì 29 luglio 2016
        Vota il post: Commenta