Quotidianità


Scritto da: Mariella Buscemi
in Diario (Quotidianità)
Io sono fatta così: quando sto male, non venitemi a dire che c'è di peggio o devo guardare ai grandi mali del mondo. Non mi interessano i paragoni, se sto male il mio dolore ha dignità d'essere e non devo o voglio dimenticarmene o lasciarlo sbiadire se confrontato rispetto a ciò che è oggettivamente grave. Se ragionassimo così, nessuno di noi potrebbe dire d'aver problemi e roba simile, infatti.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    in Diario (Quotidianità)
    Non è facile ma nemmeno difficile arrivare al mio cuore, ma certamente arrivano le persone vere, oneste, chi sa usare il cuore, quelle che nella vita invece di camminare in piedi strisciano per terra e vanno avanti con fatica. E solo con il tempo il loro modo di vivere di una persona può farmi capire se può entrare nel mio cuore.
    Composto lunedì 30 novembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: M. Gerardi
      in Diario (Quotidianità)
      Vivresti senza una ragazza, senza amore? Vivresti senza cibo, senz'acqua? Oppure potresti mai vivere senza amici, la famiglia, senza musica e senza me? I soldi servono, come servono le altre cose! Non puoi comprare la felicità, ma puoi vivere! Ti puoi divertire, puoi fare tante cose. Il denaro serve, però bisogna saperlo usare! Il denaro è il cervello, se non hai il cervello, non hai il denaro! Se non hai la famiglia, gli amici e l'amore non hai la felicità! La felicità non si compra, si dona e si riceve! Come il denaro, è un dare e un ricevere, senza esagerare!
      Vota il post: Commenta