Scritto da: LaCrepa NelMuro
in Diario (Pensieri)
Meglio essere nessuno, che essere qualcuno perché zaraffo di qualcun altro.
Composto sabato 24 settembre 2022
Meglio essere nessuno, che essere qualcuno perché zaraffo di qualcun altro.
La vita è una sfida, niente è impossibile, solo noi possiamo porre dei limiti.
Come la Vita stessa è difficile e anche difficile aver nella propria qualcuno a cui non riesci a dirgli quanto ben egli vuoi.
Non riesci a dirgli ma puoi con poche parole, semplici, e sincere che partono dal Cuore e arrivano al Cuore di una Persona speciale come te e dal profondo del mio cuore dove custodisco le persone speciali come te.
Impariamo a rispettarci di più non abbiamo bisogno di amicizie finte, di invidie, o cattiverie gratuite, la nostra esistenza su questa terra va condivisa con persone vere, e sincere.
Aprendamos a respetarnos mas no necesitamos amistades fingidas, envidias, ni malicias gratuitas, nuestra existencia en esta tierra debe ser compartida con personas reales, y sinceras.
Guarda sempre dove metti i piedi. Potresti calpestare un fiore oppure una piccola foglia... ogni cuore ha le sue stagioni e non ammette distrazioni.
Non trattenere alcun pensiero che non sia di un bene sincero. Lascia defluire tutto il resto... è in quel momento che il fiume della vita sfocia in un mare di serenità.
Un cuore necessita sempre di cose belle e, ogni giorno, dovremmo fare di tutto per concedergli questo "lusso".
Non siate avari... almeno con voi stessi.
Al giorno d'oggi siamo fedeli, inconsapevolmente, a stereotipi proposti dai Media, il cui unico scopo è quello di confonderci e renderci privi di personalità. Ci si accorge di essere stati ingannati da un sistema, da cui ci si può difendere solo facendo chiarezza dentro di sé, ritrovando quella forza in noi che ci permette di vivere secondo la nostra natura.
Fa che tu sia la prima scelta, non la seconda, la priorità di chi ti sta accanto.
Quanto penso a qualcosa di fantastico allora mi viene in mente il tuo Cuore.
E se poi cerco qualcosa di unico allora davanti
i miei occhi ce stai Tu, unica e semplice, perfetta e imperfetta, una preziosa Amica Speciale.