Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Rinaldi

Netturbino, nato martedì 25 luglio 1967 a Giffoni Valle Piana
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: A. Rinaldi
Io conosco la paura, molte volte è un carico pesante da portare, ma ci avverte del pericolo, ci ricorda i nostri limiti, ci protegge dalle nostre debolezze, così io ho imparato a fidarmi della paura. Lei esiste per un unico motivo, per essere sconfitta e in fondo, è il più onesto dei sentimenti.
Antonio Rinaldi
Composto lunedì 3 marzo 2014
Vota il post: Commenta
    Scritto da: A. Rinaldi
    Sono in ritardo per tutti i posti in cui non sono stato, c'è una piazza per cui sono in ritardo in ogni paese non visto. Ci sono verdi prati bagnati di luce lunare per i quali sono in ritardo e poi, ci sono le strade che percorro, lontane dalle strade che percorrono gli altri, perché in ritardo le hanno trascurate. Sono fermo mentre fisso uno specchio d'acqua, in cui rifletto un'immagine che vedrò solo dopo che mi sarò voltato.
    Antonio Rinaldi
    Composto venerdì 29 settembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: A. Rinaldi
      E se tutto questo amore non fosse rinchiuso e incartato dentro una scatola di cioccolatini? E se tutto questo amore non si riducesse a un mazzo di fiori? E se tutto questo amore non si bagnasse di lacrime? E se tutto questo amore sussurrasse e non urlasse le sue parole? E se tutto questo amore fosse senza fiato, solo per il battito del cuore? Allora oggi sarebbe festa, come lo sarebbe stato ieri e come vorrei che lo fosse domani, senza tempo da scandire, senza sogni da rincorrere, un amore unico, solo da vivere.
      Antonio Rinaldi
      Composto sabato 30 novembre 2013
      Vota il post: Commenta