Grazie alla mente umana esiste la scrittura, la forma massima d'espressione dell'intelligenza, dove tramite parole si celano sentimenti, emozioni, la parte più profonda dell'anima... e allora ho deciso di iniziare a scrivere anche se non saprei da dove partire... è un viaggio all'interno di me stesso, io e la mia coscienza. Ho solo 21 anni ma credo che la vita mi abbia già insegnato molto e che ho ancora molto da imparare... siamo una generazione sfortunata, vittima delle paure, di noi stessi in primis e poi del futuro, ma perché?
La tecnologia, maledetta tecnologia che da una visione distorta della realtà, una visione povera e vuota delle persone, che ci rende miseri e schiavi in un mondo già difficile, ma la forza sta nel saper scegliere, decidere come utilizzarla, essere padroni di noi stessi, anche nelle più grandi avversità non siamo soli, siamo tutti appartenenti alla stessa barca, destinata a viaggiare all'infinito, o meglio fino a quando l'uomo o qualsiasi altro fattore ponga fine a questo ciclo.
Allora perché essere tristi? Perché pensare che solo il denaro possa recare felicità? Il mondo è fatto di persone e non di cose, la felicità è sapersi circondare di quelle giuste, di vivere il momento, di affrontare le paure e vincerle, ma prima di tutto conoscere se stessi.
Composto martedì 30 ottobre 2018

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti