Scritta da: Silvana Stremiz
Quando pensiamo di donare il silenzio ad una persona che ci ha voluto del bene o che ci ha amato, dobbiamo sempre tenere in considerazione che lo possiamo uccidere.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    mercoledì 15 agosto 2012

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    9
    postato da , il
    A volte il silenzio è il "Re di Tutto" a volte il "RE del nulla" ogni silenzio ha sua storia a volte è il "dono" crudele di qualche "bastardo". A volte è il dono che facciamo a noi stessi....
    8
    postato da , il
    Mi dispiace Cataldo mi disassocio dal tuo pensiero, per due ragioni... non sono poeta ma soprattutto tu non puoi sapere quello che passa nel animo o nel pensiero di una persona. Tu puoi dare il tuo pensiero ed immaginare di intepretare il loro pensiero ma nulla di più. Il resto è convinzione personale.
    7
    postato da , il
    mi associo a tutti i giudizi sul silenzio assassino!
    La  parola è l'unico modo per comunicare, lenire, ricordare...descrivere l'amore stesso... senza di quella c'è la morte..e non parlo di morte fisica, parlo dell'altra: la peggiore....
    Chi muore fisicamente, se è stato amato, continua a parlare !!
    6
    postato da , il
    buonismo altruistico...... dicesi  pure coscienza.  ma se il silenzio uccide non puo essere un dono, ma una forma liberatoria che in fondo nasconde un sentimento di sottile rimorso.

    Folle chi inciampa ancora sulle pietre e sugli uomini.
    5
    postato da Trishtil, il
    ci sono delle occasioni in cui seppur aver amato o essere stati amati a nostra volta, il silenzio è l'unica cosa che rimane, seppur fa male o uccide come dici tu, è una specie di corazza che fa il modo di cicatrizzare  o perlomeno sentire meno l'assenza. Baci Silvana :)

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati