Scritta da: Anna De Santis
Vuoi vivere tranquillo? Di a tutti sì e poi fai come ti pare.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Anna De Santis

    Commenti


    9
    postato da , il
    brava, nell'ultimo commento hai centrato in pieno quello che volevo dire, con certe persone non vale la pena discutere ed allora evitare discussioni, bisogna farli fessi e contenti come si dice dalle nostre parti.
    8
    postato da , il
    Ovvio che nn bisogna mai rinunciare ad un dialogo, ad un tentativo di affermazione o chiarimento. Ma quando è impossibile trovare un punto d'incontro, o soprattutto quando abbiamo a che fare con persone per cui proprio non ne vale la pena, meglio dire un piccolo sì che sprecare il proprio tempo o le proprie energie.
    7
    postato da , il
    Secondo me no. Io devo prima affermare i miei principi, poi se non c'è niente da fare allora mi arrendo e rispondo come l'altro vuole ... E comunque solo su questione di cui non me ne frega nulla ... :)
    6
    postato da , il
    Caro Sir, a volte la libertà non va gridata; e forse non sempre è necessario. Affermare il proprio essere non implica necessariamente convicere qualcuno o ottenerne la piena comprensione. L'affermazione del proprio essere sta nel Viverlo. Che gli altri siano d'accordo o no. Dire quel sì, a volte è il solo modo che hai di proteggere il tuo Essere e di donargli la piena libertà.
    5
    postato da , il
    NON SI PUò FARE ... Bisogna combattere per affermare il proprio essere ... Non si può dire sempre sì per evitare discussioni. Si deve prima tentare di fare la discussione, e poi nel caso di incomunicabilità con certe persone dire sì o evitarle definitivamente (che è meglio).

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti