La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    20
    postato da , il
    Alessio; vigliacco è stato chi ha ironizzato sul Duce con questa frase, la quale si confà, oggi più che mai, con i nostri attuali governanti.
    19
    postato da , il
    L'uomo non può essere libero per la sua stessa natura, in quanto, attraverso essa, calpesterebbe i dirritti e la libertà degli altri. Occorre che qualcuno ti insegni e ti dia libertà, e questo può succedere solo se a capo di una Nazione c'è un solo Uomo, la cui Grandezza, Magnificenza, Onorabilità, può essere rappresentata nella persona del Duce. La libertà non esiste in sè x sè, è una velina creata dalla società post-consumista-comunista. La libertà ce l'hai se io ti insegno ad averla, altriemnti è giusto che rimai con le mani legate! A NOI!
    18
    postato da , il
    @Tanna,dalla proverbiale arroganza e presunzione della sinistra "cultura"di sinistra -quella che chi non "pensa"come me è un cretino(molto democratico)..tu c'eri nel ventennio o parli per sentito dire..?..vai a leggere cosa diceva Flaiano della "sinistra"..molto probabile che la maggiornaza di cui parlava fosse quella...o è l'abito che fa il monaco...?

    D'altronde in un mondo "dominato" dal materialismo, senza princìpi e senza regole,una frase così,chi ha il prosciutto al posto degli occhi,e pensa pure di essere intelligente,neanche  capisce cosa vuole dire .
    17
    postato da , il
    DVX MEA LUX
    16
    postato da , il
    il duce era un vigliacco vi ricordate la celebre frase detta nel discorso a roma "ARMIAMOCI E PARTITE" quindi nn aclamatelo ricordatevi che quel viscido ha ucciso nn dei comunisti ma degli ITALIANI ricodatevelo

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.69 in 190 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti