Posso dire qualcosa su questo? A volte è facile dimenticare che per la maggior parte del tempo brancoliamo nel buio, poi all'improvviso si accende una luce ed una qualche quota di colpa da attribuire a qualcuno. Non posso parlare di fatti avvenuti prima che io arrivassi, ma tutti voi oggi avete fatto una grande inchiesta, un inchiesta che credo avrà un immediato e considerevole impatto sui nostri lettori. Per me questo è il senso del nostro lavoro.
Non c'è niente da fare. Il calabrese è proprio una razza di gradassi. E chiacchieroni. In tutti i sensi .
TI ho tirato un osso . Lo hai preso al volo.
Ciao Duca.
Tu non sei fuoristrada nei miei riguardi , sei fuori e basta . A un uomo che è nato nel sottoproletariato urbano e lavorava a 5 anni per 10 lire stai dicendo che ha la puzza sotto il naso? questo? ad un uomo che a 62 anni ha le mani deformate dal ferro ??? Ascolta ... Arrossisci ...
D'ove eri nel 1965... , io ero già in officina , e ci sono anche nel 2017 . Solo per questo motivo dovresti salutarmi dicendo . buonasera signor vincenzo. Punto e virgola.
Dimenticavo .
Una persona che ha bisogno di sapere cosa fa chi ... per condividere e ritenere piu o meno giusto un pensiero , è una persona che vive con la m e r d a sotto al naso.
E non basta una biografia per conoscere veramente qualcuno . Stop .
Commenti