Scritto da: Jean-Paul Malfatti
La vita in sé non è affatto una merda, perché la merda di cui si parla, siamo noi umani a farla per tutte le strade e viuzze su cui camminiamo, coi nostri piedi ogni giorno più distratti o disorientati da tante idee e filosofie fuorvianti e del tutto insensate.
Composto mercoledì 20 gennaio 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Jean-Paul Malfatti
    È stata frase del giorno
    lunedì 16 ottobre 2017

    Commenti


    9
    postato da , il
    The poop is gone, but the
    stench remains!

    La cacca è andata, ma la
    puzza resta!

    Jean-Paul Malfatti
    8
    postato da , il
    Life, although almost always friendly and generous, sometimes plays tricks on us which, if taken very seriously, can take away our morale and the joy of living. In order not to undermine our mental health, the most advisable thing is to try to ignore them or pretend that they do not exist.

    La vita, anche se quasi sempre amichevole e generosa, a volte ci gioca degli scherzi che, se presi molto sul serio, possono portarci via il morale e la gioia di vivere. Per non minare la nostra salute mentale, la cosa più consigliabile è provare ad ignorarle o far finta che non esistano.

    Jean-Paul Malfatti 🖋
    7
    postato da , il
    If it seems to you that life asks you too much and gives you too little, try to give her a little less and attempt to settle for that apparent minimum that she provides you with.

    Se ti pare che la vita ti chiede troppo e ti dà molto poco, prova a darle un pochino meno e cerca di accontentarti di quel apparente minimo che lei ti dona.

    Jean-Paul Malfatti Quotes
    6
    postato da , il
    Grazie, mia cara e dolce amica, purtroppo è proprio così. :(

    Con stima e affetto,

    Paolino 🍓🍓🍓🍓🍓


    "Credo che Dio non si è pentito di aver creato l'uomo, ma invece di avergli concesso l'intelligenza e il pensiero. Forse non poteva nemmeno immaginare che essi potrebbero renderlo  un crudele e sanguinario predatore della natura e della sua flora e fauna, e perfino anche dei suoi simili e di se stesso." JPM
    5
    postato da , il
    Caro Jean-Paul, direi che è una sporca e maleodorante verità :)
    Ma c'è poco da sorridere, anche se per sdrammatizzare ho messo il sorriso! CHE TRISTEZZA!

    Un abbraccio.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.29 in 28 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti