Commenti a "Nessuno sacrifica la sua vita per amore, a..." di Michelle Cuoreribelle


21
postato da , il
Pure chi s'ammàzza o ci prova compie il gesto "in nome del Fare la propria parte nel bene e nel male fino alla fine". O dev'esser'identic'alla tua?
20
postato da , il
E io amo tutto questo , amo perfino i miei limiti e non piango né rido per me stesso  ma per chi ha il cervello offuscato una lacrima la desidererei .
So che necessita il cretino per l'economia della vita . ma so che sono troppi , nel mio piccolo discorso  Mi auguro di fermarne qualcuno a riflettere un poco. basta un niente una scintilla come diceva Buk .
Presuntuosamente penso di poter trasmettere quella scintilla meglio di altri perché ho conservato la mia umanità . cosa che il grande umano troppo umano Non ha saputo o non ha potuto fare che in parte.
  saluti dal fresatore .
19
postato da , il
Il suicidio è ignoranza. E' sottrarsi al proprio ruolo per fisime . Si pretende troppo dalla propria intelligenza  Kant insegna .
E' una fuga da qualcosa che non si può conoscere . Un attentato alla propria presunzione . In questo molti artisti e letterati sono maestri.
la loro presunzione è direttamente proporzionale al loro fallimento personale , fallimento che il Mondo non riconosce ma essi stessi riconoscono infine .   E' la dichiarazione finale che lascia ogni ciarlatano per quanto mi riguarda . Nietzsche compreso , perchè non è morto, si è suicidato a 60 anni . e non aveva nessuna grave malattia .  Essendo morto il suo dio voleva l'uscita teatrale e se l'è imposta .
18
postato da , il
te lo dico subito Lanari. In nome del Fare la propria parte !  nel bene e nel male fino alla fine .  Questo per gli stessi motivi che ho elencato prima . Vivere NON significa mettere in discussione la vita . Un albero non si pone domande , pur essendo il suo destino spesso più utile di quello di un uomo nell'economia Universale . L'uomo è presuntuoso.
La Vita non t'appartiene in toto e non ne conosci nè gli estremi nè partecipi del tuo corpo fisico in pieno , cervello compreso . da cui  : Impara molto e parla poco e se è possibile esponi  in modo il più obiettivo e semplice possibile .
17
postato da , il
...ps. non solo faccio letture elementari ma leggo anche quello che non mi piace.  Inoltre , ogni tanto è "rilassante" mettersi nei panni di una sciocca donna sognatrice e leggere un rotocalco , o il gossip , o Harmony ..  O Madame Bovary .. che è quasi della stessa qualità .  :-)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti