Commenti a "Nessuno sacrifica la sua vita per amore, a..." di Michelle Cuoreribelle


41
postato da , il
Scusate, prima di andare a fare la ricreazione .

Se si nasce con un certo tipo di indole si sacrifica tutto per essa.  E si fa lo stesso anche se è un indole esattamente contraria . Io ci vedo un divenire naturale ... un qualcosa strutturale e inevitabile .
40
postato da , il
Già l'incipit :  "nessuno" - parola inesistente - denota un pessimismo latente .
39
postato da , il
Per me è una boutade , uno scilinguagnolo dettato da una stonata notte di mezza estate , contenente una vena di snobismo gratuito  .
Il riconoscere in un barlume di lucidità l'insufficienza umana  e i limiti evidenti del cosiddetto amore . Delusione .
38
postato da , il
Se vuoi parliamo d'edonismo, d'epicureismo, del loro nesso e quant'altro, ma non mi sembra che la frase mirass'a tanto. Pare cinica, fors'è realista, fors'è un semplice calembour lessicale travestito da concetto.
37
postato da , il
Infine , farebbe piacere scambiare l'opinione con l'autore , ma si sa che latitano.  Dubito che molti pensieri Li Ca.ca.no e li abbandonano , non essendo minimamente all'altezza di difenderli in qualsiavoglia modo.
Ca.co.ni... Non credo che l'autore di queste parole abbia la benchè minima idea di ciò che ha scritto .  siamo noi , i commentatori ad addurgli un significato e un valore .  lei a quest'ora cazzeggia con le amiche o con lo smartphone . Oppure su un motoscafo di altomare che incrocia al largo di Ibiza...  altro che ribelle .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti