Scritta da: Celeste Rinaldi
Non puoi abbracciare tutto il mondo ma quando abbracci una persona amata abbracci tutto il mondo.
Composta lunedì 16 dicembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Celeste Rinaldi
    È stata frase del giorno
    giovedì 4 agosto 2016

    Commenti


    21
    postato da , il
    E.. mi hai ordito una trappola . Dresda .  Non è leale .
    20
    postato da , il
    Vedi Dresda . Il fatto che tu abbia un uomo reale lì vicino non fa testo. Ovvero può essere apprezzato come unico o raro ma non fa regola. Forse un giorno io stesso sarò muto ma oggi mi piace parlare. Se tuo fratello ha queste qualità  tienilo caro. Ma non pensare che sia valido per chiunque. La falsità è la regola. Io generalizzo per evitare di toccare i sentimenti altrui anche se so che pochissimi se lo meritano. Vedi il problema non è  che tutti sanno quello che so io ..lo so benissimo ma a me piace sbatterglielo in faccia con eleganza.. Qualcuno mi odiera' ma non mi importa molto . In fondo è un gioco fatto con le parole..   ciao
    19
    postato da , il
    E' vero Vincenzo non so descriverlo perché l'ho vissuto. L'avevo scritto nel mio commento, ma poi l'ho cancellato e ho preferito i ... Lasciando spazio all'intuizione :) Ciao.

    P. S.:
    Per quanto riguarda il mio nome, non ho preferenze. Cristallina e chiara sono sinonimi, e sono ugualmente parte di me, del mio vissuto! Passa una buona domenica. A presto :)
    18
    postato da , il
    L'uomo dentro la frutteria era mio fratello . Che non lavora in una frutteria ma era lì con me quando me lo disse . E le posso garantire , senza influenza parentale o di parte ,che è una delle persone più corrette e di parola che abbia conosciuto.  un uomo che non è di parola non ha parola . Questo mi disse . Non è  un saggio o uno che si costruisce  un immagine di maestro . È semplice e abbastanza quadrato ( ma non limitato mentalmente per questo ) .  È  una di quelle persone intelligenti ma che non hanno bisogno di dimostrarlo a tutti i costi . Te ne accorgi quando uno è intelligente , non per i concetti che esprime , ma perché dopo averci parlato ti  fa sentire meglio ( ma non illuso) . non comprendi da dove arriva quella sensazione ma accade . E a me non è quasi mai accaduto con migliaia di persone più o meno intelligenti con cui mi è  capitato di parlare .  Sto iniziando a prenderlo per certi aspetti come esempio. Anni fa rincorrevo la sapienza e i maestri di vita . Li cercavo nei luoghi piu nascosti .. quando quello che credevo non solo appresi che era  per buona parte illusorio ( il mistero è un velo ricoperto di illusioni , scrissi una volta in proposito),  ma non serviva nemmeno visto che per certi aspetti quello che stimavo  , mi stava praticamente accanto . Pur mantenendo  sempre la mia personalità originale. 
      La sensazione che ha di sentire di sapere tutto , non ce l'ha solo lei ... sono in milioni ad averla . È un luogo comune diffusissimo,  usato e svenduto . Forse perfino una delle cause principali del pessimo che si vuole chiamare virtù . Ognuno ha la sensazione di sapere tutto .... e guarda come state messi tra di voi .  Pessimo insegnamento e pessimo risultato.  Non mi faccia andare oltre. Mi fermo qui , e da qui .  Chiuda pure il suo ragionamento, lo leggeranno altri e  sarà comunque oggetto di discussione . Dubito che qualcuno però le risponda.  Loro solo baci e abbracci ... il resto ( quasi ) lo ignorano .  Fossero almeno "concreti" questi baci e questi abbracci .. a me sembrano solo tentativi  di desideri disposti dentro una scatola virtuale .. dove il piu delle volte muoiono . Quello che vorrebbero lo vivono in forma virtuale , e lì resta . Il destinatario ancora li sta aspettando . Per me rimane una forma malata di espressione questa di internet . E rimango di questo pensiero.. ma non voglio generalizzare . Spero sempre che mi sbagli .
    Ciao
    17
    postato da , il
    Inoltre. Non so tutto . ma è come se sapessi tutto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.82 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti