Commenti a "Non puoi abbracciare tutto il mondo ma quando..." di Celeste Rinaldi


11
postato da , il
A parte il fatto che io sono più bello di te. Solo che ho il doppio dei tuoi anni e non faccio l'attore . proprio non ci riesco .
10
postato da , il
Non t'allargare sempre Ivan.   Chiara è un essere di classe superiore .Non per niente io non la chiamo Mai per nome , ma come Lei desidera .. Tu non te la sogni nemmeno questa finezza . E i motivi sono lampanti . 
Poniti dei limiti . La tua bellezza è evidente come la tua malizia.
Ma io vedo attraverso i muri, attraverso qualsiasi cosa.   
Che poi non è così difficile . quando dicevo anni fa che leggere nel pensiero per me era estremamente facile , qualcuno rideva.  A distanza di anni ..ride meno...
9
postato da , il
Cri . Non lo sai descrivere perché l'hai vissuto al 99% , e non ci sono parole per descriverlo . io so descriverlo e prima o poi lo farò .
Tutto il resto è leggermente più basso Cri.  tutto il resto : sono gli altri... è il Mondo.  Compreso qualche miliardo di vittime inconsapevoli.  Sii sempre quello che sei . un giorno parlerai con gli Dei , se ti fa piacere. In parte lo stai già facendo .
8
postato da , il
Brava Chiara 😊
7
postato da , il
Ciao Vincenzo, hai 100 /1000 volte ragione! Non è una persona amata, ma LA PERSONA AMATA, e nell'abbraccio c'è qualcosa d'immenso che va ben oltre il mondo... è qualcosa che non so' descrivere...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti