Nel mondo si vende e si compra di tutto, dalla vita alla morte di una persona e poi droga, armi, voti, lauree, silenzi, sesso e organi umani. Solo una cosa non è in vendita e di conseguenza non si potrà mai comprare: l'intelligenza! Chi non ce l'ha da quando nasce, non l'avrà mai per tutta la vita e i soldi in questo caso possono metterseli proprio lì.
Composta mercoledì 1 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    21
    postato da scheggia52, il
    Volevo solo aggiungere che quando parlo di "giovani uomini" intendo persone, perche' le donne possono fare molto, senza pretendere le quote rosa, che, a parer mio, sono una solenne cretinata!
    W la speranza, Bea!
    20
    postato da , il
    EVVIVA
    la SPERANZA!
    19
    postato da scheggia52, il
    Giulio, un abbraccio! Felice di condividere con te amicizia e ideali!
    18
    postato da scheggia52, il
    Flavia l'ho visto si.....le analogie con l'attuale classe politica si sprecano, avvalorando la tesi dei corsi e ricorsi storici.....Se gli avvenimenti si ripetono puntualmente dovremmo assistere a una sorta di resistenza (spero meno lacerante della prima, pur gloriosa, ai miei occhi) e a una rinascita. Mi piace pensare che in qualche posto stiano crescendo giovani uomini moralmente integri che sappiano ricalcare le orma di un De Gaspari, Pertini, Amendola, e che riconoscono nell'onestà la prima virtù.
    17
    postato da , il
    Lucia, hai visto il programma sul Duce
    trasmesso due sere fa su RAI 3?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.38 in 40 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti