Scritta da: Silvana Stremiz
Quest'anno ti frego... mi faccio perdonare per la distrazione dell'anno scorso. Niente ritardi né dimenticanze. Come potrei? Oggi è un giorno speciale: è il tuo compleanno. Quasi quasi ti faccio un regalo, che ne dici di un bel libro? Magari "Fate per amore". Non è che l'hai già letto?
Scherzi a parte Dana niente regali eclatanti, né palloncini, né festoni, ma un augurio dal profondo del mio cuore di Buon Compleanno... e... Visto che ad ogni compleanno raggiungiamo un traguardo e mentre si chiude un capitolo della nostra vita se ne apre un altro, ti auguro di scrivere il prossimo capitolo con "la penna" della felicità raggiungendo tutte quelle cose a cui tieni davvero. Un abbraccio di cuore.
Composta giovedì 23 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    Riferimento:
    A Dana... per il suo compleanno.... le persone non capitano mai a caso nella nostra vita... e tutto ha sempre un perché... a volte solo per un sorriso.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    14
    postato da , il
    Bellissimo augurio...Vorrei possedere la "penna della felicità" e con essa scrivere tanti bei capitoli di vita.
    13
    postato da , il
    che forza yeratel....
    12
    postato da yeratel, il
    Salve!!!! Sono la torta di compleanno in ritardo.... La panna con il caldo è diventata color cac*ao, la candelina ha fagocitato la sua cera sulle fragole, i numerini sulla torta dovrebbero beneficiare di una riduzione di almeno un terzo della "pena", i piattini con forchettina  rigorosamente di plastica non dovrebbero essere usati come rampa di lancio per bengala e stelle filanti... i cappellini a cono non dovrebbero servire per celare la ricrescita dei capelli e, l'infradito che esalta lo smalto sorridente delle unghie, il vestitino estivo chiaro che maschera le lievi imperfezioni dei fianchi, l'occhiale scuro che ormai stufo scivola lentamente sul naso... bene, HaHaHahahaha AUGURI "spietati" anche da parte mia!!!!!
    11
    postato da , il
    E' tutto quello che è fuori dal video Dario che è bello...
    io e Silvana ci siamo conosciute tramite questo sito ...ci siamo incontrate circa un anno e mezzo dopo ...abbiamo deciso di scrivere insieme un libro il cui ricavato a noi destinato  (ne fanno parte anche Barbara Brussa e Fiorella Cappelli) andrà tutto in beneficenza ...ci siamo confrontate su tante cose...è nata un amicizia che riesce a crescere nonostante la distanza...so che comprenderai l'unicità di questo e non importa quanto è bella la forma o il contenuto di queste poche righe ...è tutto il resto che conta ...
    10
    postato da , il
    Dario, l'augurio che Silvana fa a Dana di per sè non ha niente di spettacolare, (come forse ti aspetti tu), ma è bello perchè un augurio semplice e diretto che va al cuore, e di questi tempi dove i compleanni si festeggiano con i fuochi artificiali e chi ti fa i migliori auguri poi ti pugnala alle spalle, credimi io ci trovo una semplice bellezza, adesso penso che sarai del mio stesso dire!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati