Scritta da: Francesca76
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è instabile come una goccia d'acqua su un foglio di lato.
Composta giovedì 16 aprile 2009
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La vita è instabile come una goccia d'acqua su un foglio di lato.
La vita, un'eterna partenza, mai un arrivo. Un viaggio che passa tra le mani e sembra scivolare via, un percorso che attraversa l'anima e lascia segni indelebili, io scelgo di viaggiare con un biglietto "tutto compreso", saprò sentire come eterno l'immutabile attimo che attraversa il cuore, saprò vivere il dolore di un dentro che si lacera e l'emozione per ogni sfumatura, non voglio rinunciare, mai, mi è stata data la possibilità di scegliere, di sentire, di sognare, di vivere.
"Perché sorridi?" mi chiese la vita. "Perché ho visto tante cose belle." Poi il tempo mi chiese: "allora sei felice di quello che ti rivelo." "Certo, ogni cosa in questa vita, in questo mondo, mi piace. Ed io sorrido felice di aver questo privilegio di vivere su un modo meraviglioso."
Lasciate ai piccoli l'illusione di essere grandi e ai grandi l'ingenuità di non sapere di esserlo.
Quello che la vita divide il cuore unisce.
Se c'è il sole dentro di te, allora fai in modo che il tuo cuore ne sia sempre illuminato.
La vita è un sogno che si realizza di notte, il giorno è un pensiero che accende le stelle.
Dalla vita ho imparato che tutte le cose belle arrivano all'improvviso, che bisogna viverla la vita. Perché se ti chiedi cosa c'è dopo non ti godi il presente. È come se prendessi un libro e ti andassi a leggere l'ultima pagina. Il dopo viene da quello che hai dato, dal bene che hai fatto, dalle persone alle quali hai voluto bene, che hai amato.
La vita è un sogno senza risveglio.
Guardando verso l'orizzonte si può avere una visione del tutto diversa dal normale, qualcosa che divide la visione di ciò che si vuol vedere e ciò che si vive.