Scritta da: Giacomo Lorenzini
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è lottare, bisogna rimboccarsi sempre le maniche e alzare sempre più in alto i nostri obiettivi, qualsiasi essi siano.
Composta domenica 13 settembre 2015
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La vita è lottare, bisogna rimboccarsi sempre le maniche e alzare sempre più in alto i nostri obiettivi, qualsiasi essi siano.
Lascia aperta la porta del tuo cuore, lascialo tremare, sussultare, fremere, lascia che batta all'impazzata, che ti scoppi nel petto. Stupisciti, emozionati, vivi.
Come questa luna sfiora dolcemente il mare, incorniciandolo nel suo chiarore, così i miei sogni prendono vita, accarezzando la mia anima, nel dolce abbraccio della notte.
Per affrontare la vita occorre avere la forza di un leone e la quiete di un tramonto.
C'è chi pensa di poter ottenere tutto, e farlo a spese degli altri. Forse è vero che col tempo le persone dimenticano il male che gli è stato fatto, ma la vita non dimentica, e sa essere paziente nel presentare il conto. Godetevi pure l'effimera felicità ottenuta sul dolore di chi ha creduto in voi.
Non sono gli ostacoli a rendere la vita ardua, ma il modo in cui li affrontiamo. Alla fine la vita è un bel viaggio, viviamolo passo dopo passo, sempre con amore e fede.
Sul palcoscenico della vita danzano le emozioni.
Una cosa è certa, stare seduti a compiangersi e a rimuginare sul proprio dolore, non cambia la vita, quindi meglio alzarsi e riprovare.
Si giudica per mancanza di amore, di comprensione, per mancanza di una vita propria.
Il passato è un abito vecchio, che non puoi più indossare.