La morte non è la perdita più grande nella vita. La perdita più grande è quello che muore dentro di noi mentre viviamo.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La morte non è la perdita più grande nella vita. La perdita più grande è quello che muore dentro di noi mentre viviamo.
Sai che c'è? Che le persone ritornano quando non le vogliamo più. Se prima le rincorrevamo e non ci guardavano nemmeno, arriverà il giorno in cui ritorneranno quando noi non avremo più voglia di guardare.
Quando un essere umano perde tutto, tutto quello che gli rimane è la dignità. Due sono le possibilità: iniziare da questa, oppure vendere anche questa.
Non pensare mai di essere così disperato da non credere più in niente, perché all'improvviso ci sarà qualcosa che ti dimostrerà il contrario.
Alcune persone lasciano un segno indelebile del loro passaggio nella nostra vita, che serberemo per sempre dentro di noi.
La vita è fatta di scelte, le mie sono scelte di vita.
C'è sempre qualcuno in viaggio con un pensiero che lo accompagna.
Voglio vivere di sensazioni e non di parole, c'è dell'intimo nelle sensazioni, come guardare la luna nella notte che ti avvicina al cuore.
Qualsiasi avversità ti riservi la vita, troverai sempre qualcuno pronto a versarti un bicchiere di buon vino.
In un universo di ambiguità, questo genere di certezza viene una volta e una soltanto, per quante vite si possono vivere.