Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sono sfortunatissimo al gioco. Penso di essere l'unico al mondo cui capita una mano al poker con cinque carte e nemmeno due dello stesso seme.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Sono sfortunatissimo al gioco. Penso di essere l'unico al mondo cui capita una mano al poker con cinque carte e nemmeno due dello stesso seme.
Se un albero dovesse scrivere la propria autobiografia, questa non sarebbe troppo dissimile da quella di una famiglia umana.
Sono tanti intorno a noi i fili che ci legano con gli avvenimenti e gli oggetti più impensati, che non si sa mai, inseguendone uno, quale degli altri si spezzi.
Quando arriverai al cuore della vita scoprirai di non essere superiore al malvagio né inferiore al profeta.
È incredibile come ci si possa sentire soli nonostante si sia circondati da persone.
Lui aprì gli occhi: azzurri, un azzurro vivo, anche in quella oscurità. Poi disse: "Vede, io non sto vivendo la mia vita. Non è la mia vera vita. Non dovrei vivere come vivo".
La giustizia è uguale per tutti. Mai sentita frase più idiota.
Lo sai perché il mondo è ancora bello? Perché c'è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come dovresti essere.
Il tempo si prende gioco di noi, asciugando le lacrime più amare. Regalandoci una sosta per poi colpirci di nuovo.
Vivo ed amo nella peculiare luce di Dio.