Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi & Aforismi (Vita)
Oggi ho avuto conferma delle mie smentite, per fortuna ero da solo.
Composta sabato 16 giugno 2012
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Oggi ho avuto conferma delle mie smentite, per fortuna ero da solo.
Da che mondo è mondo le persone, che lo hanno popolato, sono andate sempre alla ricerca di tutto ciò che non potevano avere, e, tutto quello che avevano non l'hanno mai apprezzato.
Da che mondo è mondo gli animali, che lo hanno popolato, sono sopravvissuti con quello che hanno trovato e, mentre l'uomo ha inseguito sempre l'impossibile dimenticandosi dei veri valori della vita: loro, gli "animali" l'hanno vissuta.
Un piacevole ricordo rievoca emozioni che ci conducono ad un tempo ormai andato, esaltando il sapore di un passato mai passato.
E quando "tarli insonni" gozzovigliano nella mente già tormentata da un'overdose pomeridiana di caffeina, allora si che prego Dio perché faccia giorno subito!
Il Presente non esiste. Nell'attimo in cui si vive è già passato.
I pomeriggi spensierati finiscono in fretta, come i sogni d'altronde.
Sfortunato colui che prosegue la sua esistenza vivendo nel ricordo e non assaporando il presente. Il passato è tale, né presente né futuro.
Ogni attimo di vita va
vissuta nel bene o nel male
ne fanno di noi
l'eternità.
Sii sempre sicura di ciò che desideri e lascia le tue paure alle spalle: il mondo ti sembrerà più allegro!
Chi ti tradisce una volta, ti tradirà sempre.