Scritta da: MaryRosa Amico
Ai chiari e scuri, ho sempre scelto i colori. Non mi piace chi vede tutto grigio o nero. Mi piace chi coglie in ognuno di noi, anche le sfumature.
Composta martedì 30 ottobre 2018
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Ai chiari e scuri, ho sempre scelto i colori. Non mi piace chi vede tutto grigio o nero. Mi piace chi coglie in ognuno di noi, anche le sfumature.
Ci sono cose che nessuno ti potrà spiegare, le puoi capire soltanto vivendole.
Grandezza non è mai pochezza.
Si invecchia, quando smettiamo di farci belle perché le mani tremano e non ci consentono di tracciare una riga dritta di matita. Invecchiamo quando permettiamo al tempo di prendere il sopravvento perché si sa, alla nostra età il tramonto è vicino e il sorgere di nuove albe potrà non esserci più concesso, e così lasciamo che ci invecchi più l'anima che il corpo.
Non lasciare che l'esperienza ti faccia diventare amaro.
È quello che oggi non riesco a immaginare che domani voglio fare.
Io e te, due anime che posseggono lo stesso biglietto per viaggiare sui binari della vita con la stessa e identica destinazione: la felicità.
Vi auguro di salire sulla giostra della vita, quella che vi farà girare la testa senza mai perderla.
Dal nulla nasce la vita; ed è proprio questo ciò che apre e racchiude il mistero della morte.
La vita è un soffio di vento nell'imprevedibile cruda realtà, lasciando nel cuore delle persone ciò che si è fatto nel bene e nel male.