Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Rolla Gabriele
Non perder del tempo prezioso per scoprire ciò che il tuo cuor ha da dirti, non buttare via giorni inseguendo chissà quale aspirazione, non sprecare energie per tentar in ogni modo di materializzare un sogno! Non interrogarti sul perché delle cose, sul perché della vita stessa! Non cercar di scoprire la ragione del tuo essere qui ed ora.
Ti basta chiederlo a chi su di te ha posto le sue aspettative, e avrai già la vita decisa e programmata e così sarai: amorevole, rispettoso, incline al dovere, remissivo, disponibile, gentile, buono, bravo, amato, desiderato, ma nulla porterà gioia al tuo cuore, perché dentro di te sai d'esser morto! Ribellati!
Composta martedì 21 luglio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rolla Gabriele

    Commenti

    5
    postato da , il
    pensiero molto bello!!!
    e cm dice scha72...si 5 stelle meritate!
    4
    postato da , il
    difficile..forse perchè troppo semplice..ma cmq mai impossibile ;) la vita è nostra e di nessun altro.. noi solo possiamo essere il comandante della nostra nave che solca i mari dell'esistenza.. potrà esserci burrasca..ma dobbiamo rimanere al timone, altrimenti, il mare ci inghiottirà!
    3
    postato da , il
    è importante che nella vita riusciamo a fare cio' che + ci piace altrimenti saremo sempre individui scontenti......anke se spesso è così difficile vivere la propria vita
    2
    postato da , il
    grazie scha72...
    credo molto in ciò che ho detto..!
    non è egoismo o egocentricismo.. ma credo che come il solo dante poteva prendere il merito della sua immensa opera.. be solo ognuno di noi è in grado di prendersi la responsabilità della sua esistenza..e viver cosi la sua vita!
    1
    postato da scha72, il
    sono stato un 1%,il tuo pensiero mi piace,veramente.
    spero per te che pensi sul serio quel che hai scritto,riceverai mille pedate nel c...,ma riuscirai sempre a guardarti allo specchio,buona strada caro gabriele e che la tua moto possa sempre trovare strada libera! 5stelle meritate!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.20 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti