Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Lina Viglione
La vita non è sempre amabile. Non lo è affatto. Vi sono momenti in cui verrebbe la voglia di far fermare il mondo per scendere, come diceva Marcello Marchesi. Poi prevalgono il coraggio o l'incoscienza per andare avanti e si scopre che quell'intoppo serviva per salire. Ma lo si scopre dopo, e dopo molto soffrire.
Composta mercoledì 16 giugno 2010

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    3
    postato da , il
    hai proprio ragione carissima Lina...... tutto ciò che porta al cuore è faticoso, ma diventa affrontabile. :-) buon tutto
    2
    postato da , il
    Non c'è  vita senza  ostacoli . . Ma le  esperienze ci insegnano  a superarli.Quando gli  ostacoli si ripetono e si sanno  affrontarli il problema non si pone più .Per questo  questo la nostra esperienza è preziosa, e ci insegna a superare le difficoltà. Gli ostacoli ci possono essere  di ogni genere ma se li ripetiamo  quello che conta non è il fine ma il mezzo. Una strada in salita è faticosa,molte volte  porta nei cieli  e anche in paradiso, Una via in discesa è sempre facile  da percorrere ma quasi sempre porta agli inferi. Nessuno  andrà in paradiso con gli occhi asciutti senza lacrime . Ma tutto questo è in relazione alla nostra  persona e al modo di affrontare le sfide che la vita ci pone  ogni giorno ,che  ci porteranno ai traguardi che ci stanno più a cuore.Ti pare Chrì?
    1
    postato da , il
    purtroppo è proprio così.... prima di ogni discesa c'e sempre una tortuosa salita :-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.10 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti