Scritta da: *marta*
Forse è vero che in ognuno di noi c'è una parte di bene, per quanto minima possa essere, ma è altrettanto vero che in tutti c'è una traccia di male che prima o poi si manifesta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: *marta*

    Commenti


    20
    postato da , il
    @Sir: almeno non sono l'unica a pensarla così e qualcuno di sicuro più intelligente di me mi fa compagnia! ti ringrazio :)
    ps. una parte di me continua a sperare che abbiate ragione voi...
    19
    postato da , il
    Angela ti ringrazio!
    18
    postato da Angela, il
    Secondo me, il male che cova nell'anima, quali sentimenti come il rancore, la rabbia, ecc. a volte possono essere la risposta ovvia quando abbiamo sofferto molto e profondamente...è vero anche, che questa parte di noi,ieri non la conoscevamo, semplicemente perché direttamente o indirettamente qualcuno o un evento ci ha ferite immensamente ...il dolore è direttamente proporzionale al sentimento che investi...Certo ciò lascia stupite. Ma è pur vero che ci sono persone, che provocano volutamente il male, pensano di aver subito un enorme torto..o semplicemente pensano di non avere alcuna responsabilità, perché sono convinti di essere nel giusto (a modo loro). Comunque, ogni azione porta una conseguenza nel bene o nel male ed ogni sentimento positivo o negativo e fermamente legato ad essa...brava Marta, nella tua sintetica frase hai fuso dei sentimenti opposti...e ci fai riflettere su tutto ciò che essa intensamente esprime !!!!
    17
    postato da , il
    Siamo in realtà esseri sospesi: tra il microcosmo e il microcosmo, tra i demoni e gli angeli, tra la ragione e la follia, tra l'amore e l'odio, tra la verità e la menzogna... Tra tutto e il contrario di tutto.
    Ma a ben guardare è proprio in questa difficoltà il senso del nostro cercare, del nostro volere, del nostro progredire.
    Siamo bella gente, mica roba da gettar via.
    16
    postato da , il
    Riporto il dire di qualcuno che quando ha scritto pensava la stessa cosa di Alessandra:

        "La cattiveria è la dote della materia animata".
        di D. Ca*va*le*ra

    Io continuo a sperare che non sia così ...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti