Scritta da: Sannino Michele
La verità è solo una, non cercarla nelle risposte, ma cercala di fianco a te, è quella è la sola verità che conta.
Composta giovedì 26 gennaio 2017
La verità è solo una, non cercarla nelle risposte, ma cercala di fianco a te, è quella è la sola verità che conta.
Qualunque abito indosserò non sarò serva sottomessa od intrigante regina, non vedrai mille maschere ipocrite, ma solo una dignitosa e semplice verità.
Molti si chiedono quando vedono una persona: chissà come sarà? Lo faccio anche io e spesso la risposta è sempre la stessa: come una stanza vuota, un quadro mai dipinto.
Il tempo smaschera le bugie, scopre i traditori e porta alla luce la verità.
Le menzogne non potranno mai donare emozioni a chi vive di sincerità. Usciamo tutti i giorni per le strade del mondo in cerca di un'emozione nuova, un diamante che sia il nostro per sempre.
Ho visto tante maschere, ma la tua fa proprio paura!
La ragione è un bene comune; non è né mia né tua; è di chi la segue con sincerità e giustizia. La nostra originalità deve servire per colmare il cuor dell'altro di positività, non per distaccarsi ancor più dal prossimo e dalla realtà. Chi segue la verità non potrà che riempire il cuore del vicino, senza dover necessariamente ottenere ragioni con la "forza". Siamo su questa terra per produrre, non per cercare inutili ragioni.
Attenti a chi parla male d'altri a voi. Sono gli stessi che parlano male di voi ad altri. Sono le persone peggiori.
La verità vive sempre, perché la speranza non muore mai.
La verità è più vicina di quanto si possa immaginare. Basta regolare il cuore con le lancette della giustizia e dell'amore.