Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Composta martedì 17 settembre 2013
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Non vergognarti mai dei tuoi errori, perché sono loro che ti permettono di avere l'umiltà di capire che non sei perfetto. Chi si crede immune dagli errori è solo uno stolto che nasconde le proprie debolezze e senza debolezze non si è nemmeno capaci di vivere una vera vita.
È difficile dormire quando la stanza è in silenzio ma i pensieri ti parlano ad alta voce.
Il sorriso è l'unica vera arma che abbiamo per vivere.
Dicono che il fisico non conta, infatti se sei famoso, o se hai un milione di euro, o sei qualcuno, tutti sono capaci di amarti a occhi chiusi!
La fame più grande non è quella per il cibo, ma quella d'amore.
Ci sono persone che sanno sorridere alla vita, altre che sanno raccogliere i sorrisi per conservarli nel cuore e altre che il sorriso te lo uccidono.
I momenti belli e i momenti brutti fanno parte della vita. La differenza è che uno ti segna con gioia e l'altro ti insegna con dolore.
Tra il Cielo e la terra, c'è stato un attimo di pausa; un respiro in più ha unito gli estremi della vita e dell'invisibile e in quell'attimo sei nato tu.
E quando avrai voglia di mollare, ricordati quante volte hai detto "non ce la faccio" e alla fine hai vinto!