Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Composta martedì 17 settembre 2013
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Chi ama la propria vita, non ha tempo di interessarsi a quella degli altri.
Non vergognarti mai dei tuoi errori, perché sono loro che ti permettono di avere l'umiltà di capire che non sei perfetto. Chi si crede immune dagli errori è solo uno stolto che nasconde le proprie debolezze e senza debolezze non si è nemmeno capaci di vivere una vera vita.
Ci sono momenti in cui intorno a te è tutto silenzio, mentre nella tua mente mille pensieri si scontrano, si incontrano, si uccidono, si allontanano, si accavallano. E se qualcuno ti chiede a cosa stai pensando, rispondi "a niente!"
Non sprecare neanche un attimo della tua vita, perché ciò che vivrai rimarrà per sempre e ciò che sarà stato bello ti darà la forza per affrontare il tuo domani.
È difficile dormire quando la stanza è in silenzio ma i pensieri ti parlano ad alta voce.
Il sorriso è l'unica vera arma che abbiamo per vivere.
Tutti esigono il rispetto, ma pochi sono disposti a darlo. Tutti pretendono la verità, pochi la dicono. Tutti reclamano i propri diritti, ma pochi sono disposti a concederli. Tutti vogliono amore, ma pochi sono disposti a sacrificarsi per esso. Quindi prima di pretendere bisognerebbe imparare a donare.
Dicono che il fisico non conta, infatti se sei famoso, o se hai un milione di euro, o sei qualcuno, tutti sono capaci di amarti a occhi chiusi!
Si muore quando la delusione abbraccia la mancanza di speranza.