Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
La gente non è stanca di amare, ma è stanca di non essere amata.
Composta mercoledì 30 novembre 2011
La gente non è stanca di amare, ma è stanca di non essere amata.
Tutti soffriamo, tutti portiamo una cicatrice sul cuore, tutti abbiamo un dolore nascosto nell'anima, ma questo non è un valido motivo per fare della propria sofferenza un'arma per uccidere gli altri.
Mi piacciono le persone che si prendono cura degli altri, quelle che rispettano i sentimenti altrui e che credono che l'amore sia la forza che può far cambiare il mondo.
Quando prestiamo troppa attenzione a ciò che gli altri pensano di noi, smettiamo di essere noi stessi.
Signore, non ti chiedo di guardare alla mia vita, ma a quella dei miei figli. Dona a me il loro dolore, e dona a loro le mie gioie. Tutte le madri hanno spalle grandi, e il peso della croce sarà alleviato dal sorriso che leggerò nei loro occhi. Fa che io possa essere per loro un ponte che li conduca verso la felicità, fa che io sia i loro sandali per preservarli dalle pietre che incontreranno lungo il cammino e fa che io sia il loro mantello che li riscalderà nelle notti fredde. Un figlio è per sempre, anche oltre la vita, perché è in lui che è racchiusa la mia vita.
Sii felice con quello che hai, non con quello che vorresti.
Avere un cuore pieno d'amore non è sinonimo di debolezza, ma di coraggio.
Non dobbiamo vivere con la speranza che siano gli altri a renderci felici, se non vogliamo ritrovarci infelici.
I bimbi sono angeli mandati sulla terra per portare la luce agli adulti. Chi spegne questa luce vivrà per sempre nelle tenebre.
Per quanto una persona buona possa soffrire, aprirà sempre la porta del proprio cuore a chi busserà nel momento del bisogno, perché il suo amore è più grande del suo dolore.