Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tollero tutto ma non gli infami. Gente fatta di chiacchiere e mai di fatti. Sentirsi "grandi" e dimostrare una "piccolezza" inaudita. Io, che sono una grandissima "bastarda" dentro un'anima buona, di fronte a queste "persone" so solo provare pena e compassione. Dicono di essere persone sicure di sé, ma passano il tempo a dirlo invece che spenderlo per dimostrarlo. Giudicano gli altri da dietro i loro modi per loro impeccabili, quando sarebbe meglio un buon esame di coscienza e un faccia a faccia con se stessi. Queste persone non hanno bisogno di "amici", ma di una buona terapia di "umiltà" e "sincerità", comprensiva di un buon corso di "correttezza" verso il prossimo!
Composta sabato 12 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi piace chi sorride anche quando non ha motivi per farlo, perché penso semplicemente che chi lo fa conserva ancora quella cosa fondamentale chiamata: "voglia di vivere". È da essa che parte tutto: la voglia di rialzarsi ogni volta che si cade. La voglia di riscattarsi e di vincere. La voglia di ricominciare senza "se" e senza "ma". Malgrado le paure, malgrado le difficoltà e le "batoste", chi conserva dentro di sé tutto questo non si lascerà morire mai.
    Composta martedì 8 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di