Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non è che sono diventata egoista o cattiva oppure insensibile. Chi pensa questo solo perché mi vede sorridere e fregarmene di molte cose non ha capito niente. Io ho solo imparato a gestire la mia vita, il mio umore, la mia serenità in base a chi ho di fronte. Ho imparato a sorridere e vivere per chi merita e a non piangere più per chi non merita niente!
Composta giovedì 21 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le manie di grandezza non mi sono mai piaciute. Ne loro ne le persone che ne hanno uso copione in modo quotidiano. Non si è superiori dal momento in cui ci si dichiara tali, ma lo si è nel momento in cui si dimostra che abbiamo nel cuore valori e concetti fondamentali come l'umiltà e il rispetto!
    Composta giovedì 21 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone che ti vogliono bene non hanno bisogno di sentirselo dire di continuo, ne di dirtelo di continuo. Non sono queste le cose che contano veramente, ciò che conta è che esse lo dimostrino. Quello che conta è che ci siano e che tu la senta la loro presenza. Questo fa la differenza tra i veri amici e quelli fasulli!
      Composta mercoledì 20 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di