Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il libro della mia vita lo intitolerei: "la grande forza". Un libro fatto di dolore e di esperienze. Capitoli tracimati di lacrime, naufragate nelle delusioni e nelle ferite che la strada mi ha inflitto. Immagini raffiguranti attimi che non potrò mai dimenticare, piccoli momenti di gioia e di verità. Parole scritte in grassetto riportanti il nome delle persone più care e che amo e mi hanno amata di più. Ne ho scritto solo metà, e sono fiera del suo risultato. Malgrado gli intoppi, i malumori e le cadute, scorre benissimo. Ma per la seconda metà di questo capolavoro voglio un finale da urlo con tanto di rivincite, giustizia e fuochi d'artificio sullo scoccare del the end!
Composta giovedì 6 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'unico consiglio che posso dare ad alcune persone è quello di guardarsi un attimo. Di valutarsi giustamente e poi decidere se continuare ad aprire la bocca o tacere! Perché tutto possono fare alcune persone tranne che venire a giudicare e criticare la vita e il modo di comportarsi altrui! Non è una questione di poterselo permettere o meno, ma è proprio una questione che se tu fai il minimo rumore sei una merda ma loro invece possano fare "baccano" 24 ore su 24 senza che tu debba dire nulla! Illusi, ipocriti e mentecatti.
    Composta giovedì 6 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Essere intelligenti è qualcosa che va oltre il "definirsi tale". Spesso l'intelligenza si manifesta anche con un "discreto" silenzio. La bocca è fatta per parlare e a chi parla troppo troverà la nostra pronta a rispondergli con un bellissimo sorriso. Un sorriso fiero di appartenere a quel "rango" di persone che prima di aprire la bocca collegano il cervello a ciò che fanno uscire da essa.
      Composta giovedì 6 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A volte fai dei lunghissimi viaggi con la mente. Voli laddove desideri andare perché niente ferma i sogni e la fantasia. Il viaggio avviene consapevole che al termine di esso non avrai tra le mani il tuo sogno, ma nel momento in cui torni alla realtà lo lascerai esattamente la dove lo hai raggiunto, ossia nei tuoi sogni.
        Composta mercoledì 5 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di